sabato 2 giugno 2012

Temi e lettori (cioè voi)

In questo momento ci sono talmente tanti temi su cui c'è qualcosa da dire che non so da dove cominciare. Nella mia agenda ho segnato tanti di quegli appunti e spunti che quasi mi gira la testa.

Quindi provo a coinvolgervi. con due proposte/domande.

1) Su che tema, su che argomento vi piacerebbe che scrivessi qualcosa? Unica condizione: non qualcosa su cui abbia già scritto troppo spesso. Chiedete temi se non nuovi, almeno toccati finora solo in maniera marginale.

2) Perché non scrivete qualcosa voi? Io vi pubblico citando chiaramente in apertura l'autore/autrice. Unica condizione: io non devo essere d'accordo con le vostre idee, potete anche scrivere cose su cui non concordo, ma i toni e lo stile con cui scrivete devono piacermi :-)

Saluti,

Mauro.

4 commenti:

  1. Ciao Mauro, in effetti è da un po' che mi chiedo cosa pensi del caso mediatico di "Green Hill"

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincero: non è uno dei temi che ultimamente ho seguito con più attenzione.
    Comunque me lo segno, così mi informo e poi ne scrivo qualcosa.
    Ciao,
    Mauro.

    RispondiElimina
  3. Non credo di essere un gran scrittore, forse son più un lettore...ma provo a buttare giù due righe e mandartele, magari rientro nell'opzione 2 :)

    Ciao,
    Alberto

    RispondiElimina
  4. Va bene. Il testo però mandamelo via mail (mvenier@gmx.de).
    Al limite ti faccio da editor :)

    RispondiElimina