mercoledì 3 agosto 2011

Omeopatia liberticida - Io ci sono!

Il blogger di Blog(0) è stato minacciato di azioni giudiziare dalla Boiron per essersi espresso contro l'omeopatia: La BOIRON minaccia querela contro questo blog.

Evito qui di soffermarmi sull'imbroglio omeopatia (vi rimando ai vari articoli sull'argomento pubblicati da MedBunker).
Il punto è la libertà di poter dire ciò che si pensa (a maggior ragione se ciò che si pensa è scientificamente fondato).

Quindi mi associo ai gestori dei seguenti blogs, che hanno espresso la loro disponibilità a sostenere concretamente (non solo a parole) Samuele di Blog(0) nel caso si arrivi in tribunale. Io ci sono! Mi aggiungo alla lista.

Digito Ergo Sum
Notiziole di .Mau.
Rangle
Non ne so abbastanza
Più tutti quelli di cui io non sono a conoscenza, ma che di sicuro ci sono.

Invito anche voi, miei lettori, pochi o tanti che siate, ad associarvi.

Saluti,

Mauro.

Nessun commento:

Posta un commento